Cronaca

Tre feriti da colpi di pistola nella notte tra Napoli e provincia: donna centrata mentre era affacciata

Pubblicato

il

Continuano “gli spari sulla città”. Negli ultimi 45 giorni sembra un bollettino di guerra. Anche ieri, tra Napoli e provincia, gli episodi di violenza e di criminalità hanno fatto da padrone.

Tra la serata di ieri e la notte appena trascorsa, le forze dell’ordine sono intervenute in tre luoghi diversi per persone ferite da colpi d’arma da fuoco.

Uno è avvenuto a Castellammare di Stabia e i restanti nel centro della città.

Intorno alle 23 di ieri, i poliziotti sono intervenuti nell’ospedale San Leonardo di Castellammare per una persona di 54 anni con una ferita al petto, precisamente all’emitorace destro. Il paziente è stato trasferito nell’ospedale del Mare di Napoli: secondo quanto si apprende, gli agenti sarebbero già sulle tracce del responsabile.

Gli altri due episodi sono avvenuti a Napoli: gli agenti sono intervenuti questa volta nell’ospedale Vecchio Pellegrini, per una donna del quartiere Montecalvario anche lei con una ferita al torace: ai medici ha riferito di essere stata colpita mentre era in un’abitazione. La donna, che non è in pericolo di vita, è ricoverata in prognosi riservata.

Stessa diagnosi e stesso ospedale per un uomo colpito alle gambe che, ai medici del pronto soccorso, ha riferito di essere stato ferito durante un tentativo di rapina subìto in piazza Pepe. L’episodio risale alle tre. Su gli ultimi due fatti sta indagando la Squadra Mobile.

Popolari

Exit mobile version