Una vera e propria bufera si è abbattuta sul noto cantautore e musicista Marco Castoldi, al secolo Morgan, che dopo la chiusura a suo favore del contenzioso con Bugo per il caso Sanremo del 2020, si ritroverà di nuovo dinanzi ai giudici per i reati di maltrattamenti e stalking.
Secondo una prima ricostruzione, l’ex fidanzata Angelica Schiatti lo ha denunciato quattro anni fa e ora lamenta di essere stata lasciata sola dalla giustizia. Pertanto, le accuse mosse dall’attuale compagna del cantante Calcutta hanno generato le prime conseguenze: infatti Morgan è stato scaricato dalla Rai, che voleva affidargli la conduzione di un programma per l’autunno, e stessa sorte gli è toccata con la casa discografica Warner Music Italia.
In particolare Angelica Schiatti, anche lei cantautrice, denunciò Morgan nel 2020 per minacce e Revenge porn, oltre che per aver ingaggiato due persone per individuare la casa bolognese dove lei si era trasferita per riportarla da lui e picchiare Calcutta. Ora si ritroveranno tutti in tribunale.