Calcio

SSC Napoli, “Buongiorno, Coca Cola”: nuova partnership con l’azienda, e forse domani l’annuncio del difensore

Pubblicato

il

Il logo di Coca-Cola sarà presente sul kit d’allenamento e sulla collezione warm-up della Prima Squadra e della Primavera per la prossima stagione.

SSC Napoli e Coca-Cola rafforzano ulteriormente il loro legame, annunciando una nuova partnership per la stagione 2024/2025.

L’azienda, in Italia dal 1927 e Global Partner del Club partenopeo dal 2022, assume ora il ruolo di Global Training Kit Partner, e sarà presente con il proprio iconico logo sul materiale utilizzato dalla Prima Squadra e dalla Primavera durante le sessioni d’allenamento e prima di tutte le gare ufficiali del Napoli.

“Questa collaborazione – si legge nel comunicato ufficiale della SSC Napoli – rappresenta un’importante evoluzione nei rapporti tra i due brand ed è l’ulteriore tappa del viaggio del Club con Coca-Cola, marchio che ha una lunga storia di vicinanza allo sport unendo le persone e accompagnandole nei momenti di convivialità e passione condivisa. In questa direzione si collocano le molteplici attivazioni condotte nella città di Napoli e allo Stadio Diego Armando Maradona, dagli show pre-match fino al coinvolgimento di dj affermati prima di ogni partita“.

Il Training Kit, fa sapere la società partenopea, sarà in vendita online dalle 19:26 dell’8 Luglio.


Intanto, secondo una ‘soffiata’ del Corriere dello Sport, “Alessandro Buongiorno sarà molto presto un nuovo giocatore del Napoli. Nella notte è stato raggiunto l’accordo con il Torino, affare da 35 milioni più 5 di bonus, stretta di mano e presto gli annunci dopo le visite mediche. Per il difensore della Nazionale, un affare da 40 milioni: legali al lavoro”. E’ assai probabile che il difensore, ex (ormai) Torino, sarà presente quantomeno al ritiro di Castel di Sangro.

Popolari

Exit mobile version