Resta sintonizzato

Cronaca

All’ergastolo per l’omicidio dello zio, la compagna e il figlio di Giacomo Bozzoli stanno rientrando in Italia

Pubblicato

il

Si sono divisi i destini di Giacomo Bozzoli, della compagna e del figlio.

Sono ore cruciali queste in merito alla scomparsa di Giacomo Bozzoli, latitante da lunedì dopo essere stato condannato in via definitiva all’ergastolo per omicidio dello zio Mario.

Secondo le ultimissime ricostruzioni la compagna e il figlio stanno rientrando in treno dalla Spagna dopo che la famiglia ha trascorso 10 giorni dal 20 al 30 giugno in un albergo nel sud del Paese.

Giacomo Bozzoli sta dunque proseguendo la fuga da solo.



(fonte: Ansa)

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Castellammare di Stabia, pensavano fosse un tentativo di suicidio ma era solo un ladro in fuga: 36enne in manette

Pubblicato

il

Siamo a Castellammare di Stabia, dove la scorsa sera i carabinieri della stazione locale sono intervenuti in via San Catello per la segnalazione di un tentativo di suicidio. Una volta sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo di circa 40 anni aggrappato al cornicione di un appartamento sito al terzo piano.

Tuttavia, le decine di persone accorse in strada e che stavano assistendo alla scena, chiedevano l’arresto di quell’uomo, poiché non si trattava di un ‘aspirante’ suicida bensì di un ladro. Pertanto il proprietario di casa, appena rientrato da Sorrento, ha trovato la casa a soqquadro e i carabinieri al suo interno, mentre i Vigili del Fuoco giunti poco dopo sul posto hanno salvato la vita al ladro consegnandolo poi ai carabinieri.

L’uomo è stato identificato in Armando Cimmino, 36enne di Casola di Napoli già noto alle forze dell’ordine. Egli è stato arrestato e associato al carcere per il reato di tentato furto.

Continua a leggere

Cronaca

Caserta, 22enne sorpreso tra i locali della movida con un machete nei pantaloni

Pubblicato

il

Movida violenta a Caserta, dove un ragazzo di 22 anni si aggirava per i locali di via Ferrante con un machete nelle tasche dei pantaloni.

Stando alle prime informazioni, il giovane è stato perquisito dai carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta, che hanno rinvenuto nei suoi pantaloni l’arma lunga 45 centimetri. A quel punto è scattato il sequestro dell’arma e la denuncia nei confronti del 22enne residente di San Nicola la Strada, accusato del reato di porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Continua a leggere

Castello di Cisterna

Castello di Cisterna (Na), due giovani picchiati e accoltellati nel rione 219: gravi al Pronto Soccorso

Pubblicato

il

Due giovani sono stati ricoverati dopo essere stati picchiati e accoltellati nel rione 219 di Castello di Cisterna, in provincia di Napoli. Tant’è che, stanotte, i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna sono intervenuti – allertati dal 112 – nell’ospedale Villa dei Fiori di Acerra per due persone ferite.

Al pronto soccorso si sono presentati un 24enne e un 26enne, il primo di Castello mentre l’altro di Pomigliano d’Arco e già noto alle forze dell’ordine, che sarebbero stati aggrediti da sconosciuti.

Secondo una prima ricostruzione pare che i due siano stati picchiati da almeno 4, 5 persone mentre erano all’interno delle palazzine popolari della 219 di Castello di Cisterna. I motivi dell’aggressione sono ancora del tutto ignoti.
Per il 24enne con una ferita da taglio alla gamba , per il 26enne con una ferita lacero contusa alla testa ed una ferita da taglio all’addome, c’è il ricovero, ma non sono in pericolo di vita.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy