Cronaca

Napoli, operazione alto impatto in piazza Garibaldi: sequestrate ‘bionde’ e droga

Pubblicato

il

Operazione alto impatto degli agenti della Polizia di Stato, dell’Arma dei carabinieri e della Guardia di Finanza, che nel corso della mattinata odierna hanno eseguito numerose perquisizioni in piazza Garibaldi e zone limitrofe.

In particolare sono state chiuse diverse attività per carenze igieniche e sequestrate ‘bionde’ e droga. Pertanto sono circa 200 gli operatori delle forze dell’ordine che hanno agito questa mattina.

L’attività ha consentito di identificare diversi soggetti, di cui alcuni denunciati a vario titolo, con il sequestro di diverse quantità di tabacchi lavorati esteri privi del marchio del Monopolio di Stato, oltre a diverse quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

Inoltre, sono state sanzionate alcune persone per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale ed altre invece per violazione delle norme del Codice della Strada: nel complesso sono state elevate sanzioni per oltre 30mila euro.

In seguito, si è proceduto al controllo di diversi esercizi commerciali della zona e per uno di questi, è stata disposta la sospensione immediata dell’attività per irregolarità igieniche nel laboratorio e assenza di documentazione di autocontrollo con sequestro amministrativo di 20 kg di pane privo di etichetta di rintracciabilità.

Popolari

Exit mobile version