Attualità

Mangiano nel suo ristorante e scappano senza pagare: il particolare appello del titolare

Pubblicato

il

Siamo a Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, dove il titolare di un ristorante ha denunciato un episodio avvenuto nel proprio locale con un appello sui social.

In particolare l’uomo avrebbe stanziato una taglia di mille euro per chi riporta indietro due ragazzini di origine nordafricana che, dopo aver cenato nel suo locale, sarebbero scappati senza pagare il conto. L’uomo, anziché denunciare l’episodio alle forze dell’ordine, ha pubblicato un post sui social con le foto dei presunti trasgressori, scatenando molte polemiche.

Infatti il personale della concessione balneare si dice estenuato dal fatto che il commercio cittadino sia costretto a lavorare con la paura di furti di ogni tipo. Tuttavia non è piaciuta ai più la taglia che pende sui due ragazzini, una promessa in stile far west per intenderci.

Pertanto il malcontento tra gli operatori deriverebbe anche da gravi fatti di cronaca avvenuti in zona, soprattutto tra clienti giovanissimi. In particolare, in uno di questi eventi sono stati esplosi tre colpi di pistola da parte di un 22enne autore in precedenza di una rapina ai danni di una coppia.

Intanto su Facebook l’opinione pubblica è divisa, poiché sembrerebbero troppo “colorite” le richieste del ristoratore, accompagnate anche dalle foto dei due ragazzi.

Popolari

Exit mobile version