Cronaca

Shock nell’Avellinese, due incidenti sul lavoro nel giro di un’ora: i particolari

Published

on

Si sa di come gli incidenti sul lavoro sono ormai all’ordine del giorno, ma due nel giro di appena un ‘ora costituiscono di per sé un record negativo. Infatti, due incidenti si sono verificati nell’avellinese e su entrambi i casi indagano i carabinieri.

In particolare, il primo è avvenuto presso un’azienda di via Provinciale ad Aiello del Sabato, nel quale un operaio di 40 anni che lavora in un’azienda di commercio all’ingrosso è rimasto incastrato con la mano sinistra in un macchinario.

Pertanto egli è stato soccorso dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del 118, che hanno provveduto anche al suo trasporto all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure del caso.

Invece il secondo è avvenuto nel comune di Pratola Serra, lungo la Statale 7Bis, dove un operaio è rimasto incastrato con un piede in un carrello sollevatore mentre scaricava del materiale. Anche lui è stato soccorso e accompagnato all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per le cure del caso: in entrambi i casi, gli operai non sono in pericolo di vita.

Popolari

Exit mobile version