Resta sintonizzato

Cronaca

Catania, soldi e caramelle in cambio di favori sessuali: arrestato dipendente di istituto di cura minorile

Pubblicato

il

Blitz della Squadra Mobile della Questura di Catania, che ha eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di un 59enne incensurato che dal 1993 è dipendente di un istituto di cura per minori della cittadina etnea.

Pertanto l’uomo è stato arrestato ed associato ai domiciliari con le accuse di atti sessuali nei confronti di minorenni, frequentatori della struttura in cui lavora. Secondo l’accusa l’uomo, abusando dei poteri connessi alla posizione ricoperta, si sarebbe macchiato di gravi condotte nei confronti di minorenni affetti da patologie.

In particolare, come riportato negli atti dell’inchiesta della Procura di Catania, ci sono dettagliate testimonianze dei tre minorenni coinvolti, oltre ad elementi desunti da alcune chat rinvenute sui cellulari di due delle persone offese.

Le indagini sono partite a seguito della denuncia della madre di un 13enne a cui l’uomo, in cambio di atti sessuali avrebbe regalato caramelle, patatine, lattine di Coca-Cola e un paio di occhiali da sole, oltre alla promessa di soldi per onomastico e compleanno.

Inoltre, l’arrestato avrebbe tentato un approccio con altri due minorenni, dando dei soldi ad uno di loro oltre a caramelle e un bracciale.

Cronaca

Dà fuoco alla casa della mamma con un lenzuolo avvolto ad una bombola di gpl, nel Salernitano

Pubblicato

il

A San Valentino Torio, in provincia di Salerno, un 37enne ha minacciato la madre e ha dato fuoco alla casa di lei. Per questo motivo, i Carabinieri hanno arrestato l’uomo per maltrattamenti in famiglia e incendio doloso.

I militari della stazione di San Valentino Torio, con l’ausilio della Sezione radiomobile del reparto territoriale di Nocera Inferiore, sono intervenuti nell’abitazione della madre del 37enne a seguito di una segnalazione giunta al 112.

Sul posto i Carabinieri hanno accertato che poco prima l’uomo, per futili motivi, aveva minacciato di bruciarla per poi appiccare il fuoco alla casa avvolgendo un lenzuolo ad una bombola di gpl. Il 37enne è stato portato nel carcere di Salerno.

Continua a leggere

Cronaca

All’ergastolo per l’omicidio dello zio, la compagna e il figlio di Giacomo Bozzoli stanno rientrando in Italia

Pubblicato

il

Si sono divisi i destini di Giacomo Bozzoli, della compagna e del figlio.

Sono ore cruciali queste in merito alla scomparsa di Giacomo Bozzoli, latitante da lunedì dopo essere stato condannato in via definitiva all’ergastolo per omicidio dello zio Mario.

Secondo le ultimissime ricostruzioni la compagna e il figlio stanno rientrando in treno dalla Spagna dopo che la famiglia ha trascorso 10 giorni dal 20 al 30 giugno in un albergo nel sud del Paese.

Giacomo Bozzoli sta dunque proseguendo la fuga da solo.



(fonte: Ansa)

Continua a leggere

Cronaca

Scampia, 31enne si lancia dal secondo piano per sfuggire ai controlli della polizia: ferito e arrestato

Pubblicato

il

Durante un controllo sul territorio di Scampia da parte di una pattuglia della polizia, un 31enne – alla vista dei militari – si è lanciato dalla finestra della propria abitazione. 

L’uomo si sarebbe gettato dal secondo piano di un condominio del Lotto P, liberandosi di uno zaino.
Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato l’uomo e recuperato lo zaino di cui lo stesso si era disfatto, al cui interno hanno rinvenuto circa 850 grammi circa di sostanze stupefacenti tra cocaina, hashish e marijuana.

I poliziotti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato dove hanno rinvenuto altri 300 grammi di sostanze stupefacenti, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Per questi motivi, l’uomo, un 31enne napoletano, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy