Cronaca

Giacomo Bozzoli in fuga a bordo della sua Maserati: caccia al 39enne condannato all’ergastolo

Pubblicato

il

Tiene banco la vicenda relativa a Giacomo Bozzoli, il 39enne condannato all’ergastolo per la morte dello zio Mario e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione.

Pertanto, con il passare delle ore, sono emersi nuovi particolari riguardo questa vicenda: infatti, alle 5.51 del 23 giugno è stato registrato un passaggio della Maserati Levante intestata a Giacomo Bozzoli dal portale di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi da quello di Desenzano e uno successivo alle 6.03.

Quindi l’uomo si sarebbe allontanato da casa a bordo della propria vettura, ma il suocero avrebbe riferito agli inquirenti che la famiglia sarebbe in una località imprecisata della Francia. Il primo luglio la Cassazione ha confermato la condanna all’ergastolo già stabilita nel primo e secondo grado di giudizio delle corti di Brescia per Bozzoli, il quale è sempre stato in libertà.

Al momento neanche il padre sa dove si trova Giacomo, visto che agli inquirenti ha riferito di non conoscere l’attuale posizione del figlio, che si trova senza passaporto poiché scaduto e non rinnovato. Intanto il presidente della prima sezione penale di Brescia, Roberto Spanò, ha firmato il decreto di latitanza ma ancora non è scattato il mandato d’arresto internazionale.

Popolari

Exit mobile version