Attualità

Il sindaco di Vezzano insulta Materazzi sui social: “Sei la vergogna del calcio italiano, un miracolato”

Pubblicato

il

Una vera e propria bufera social si sta abbattendo sul sindaco di Vezzano, Stefano Vescovi, a causa di un messaggio scritto sotto un post pubblicato dall’ex difensore Marco Materazzi all’indomani dell’eliminazione degli azzurri dall’Europeo.

In particolare, il primo cittadino del comune trentino ha così definito il campione del mondo 2006: “Vergogna del calcio italiano. Miracolato”.

Pertanto, non si è fatta attendere la replica dell’ex difensore dell’Inter, che ha postato nelle Instagram stories la sua risposta:

“Ieri sono tornato da Berlino e ho ritrovato su quel campo gente con cui ho condiviso una delle gioie sportive mie più grandi. Ho fatto una foto, l’ho postata e un individuo mi scrive cose senza senso e per di più non inerenti sicuramente alla nazionale italiana. Incuriosito, cerco il suo profilo e mi accorgo che mi segue. A questo punto cerco di capire la sua infelicità!”.

Poi, Materazzi ha proseguito: “D’altronde non si può avere tutti la stessa fede, ma la cosa più vergognosa è che questa persona è un sindaco in carica. Scusate, di solito nemmeno li considero, ma uno che dovrebbe far bene alla comunità va premiato”.

Intanto il sindaco è stato bersagliato dagli utenti sui social, con tanto di minacce di morte al suo indirizzo.

Popolari

Exit mobile version