Resta sintonizzato

Cronaca

Afragola, abbattono un palazzo ma l’escavatore sfonda il muro del vicino

Pubblicato

il

Nel corso della mattinata odierna, si è verificato un pericoloso incidente in via Amendola ad Afragola, una delle principali vie della cittadina.

In particolare, durante i lavori di abbattimento di un palazzo, è stata sfondata una parete dello stabile confinante con la camera da letto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per mettere l’area in sicurezza. Indagini in corso.

Cronaca

Dramma nel Salernitano, morto in ospedale bimbo di appena 6 mesi: aperta inchiesta

Pubblicato

il

Evento drammatico in quel di Polla, nel Salernitano. Un bambino di appena sei mesi è morto all‘ospedale “Curto” di Polla, nel Vallo di Diano.

La famiglia, residente a Sala Consilina, aveva ricoverato il piccolo nel nosocomio locale. Le cause del decesso sono – ad ora – ignote.

La famiglia, dopo la morte, ha presentato una denuncia ai carabinieri che mantengono il riserbo sulla vicenda ed hanno aperto un’inchiesta. Per ulteriori e approfonditi accertamenti, è stata sequestrata la salma del bimbo, così come la cartella clinica. Tra le ipotesi: uno shock settico.

Il piccolo era giunto in ospedale nel pomeriggio di ieri in gravissime condizioni. Inutili i tentativi di soccorrerlo dei sanitari dell’ospedale. Il bimbo è deceduto poco dopo il ricovero nonostante la terapia di urgenza rianimativa. Sotto shock i genitori del piccolo, una coppia di origine romena.

Continua a leggere

Cronaca

Giugliano, vicini di casa si massacrano di botte con spranghe di ferro per un cancello lasciato aperto

Pubblicato

il

“Hai lasciato il cancello aperto”, il richiamo fatto da un 67enne e un 20enne, padre e figlio, al vicino 55enne, in un condominio di vico Simeone a Giugliano in Campania.

Ma la richiesta non è stata ben accolta dal 55enne, tant’è che si sarebbe rapidamente passati agli insulti e poi alle mani tra calci e pugni da una parte e dall’altra, nel pianerottolo e poi nell’abitazione di padre e figlio. La rissa è poi ancor più degenerata con mazze e spranghe entrate in scena.

Sul posto sono giunti i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano, allertati da diverse chiamate al 112. I militari hanno ritrovato una mazza di legno e due spranghe di ferro sporche di sangue. I 3 soggetti sono stati prima medicati, per le ferite riportate, poi denunciati per rissa aggravata.

Continua a leggere

Avellino

Impresa edile di Baiano (Av) evade in tre anni oltre 20 milioni di euro

Pubblicato

il

La Guardia di Finanza di Avellino contesta ad un’azienda di Baiano, operante nel settore dei lavori edili e stradali, l’evasione in tre anni di oltre 20 milioni di euro.

Grazie alle risultanze dei conti correnti bancari e dei controlli di coerenza esterna, gli investigatori hanno accertato la “reiterata e sistematica omissione delle dichiarazioni fiscali pur in presenza di rilevanti operazioni commerciali”.

Il responsabile dell’impresa è stato denunciato per reati fiscali.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy