Resta sintonizzato

Cronaca

Quarto, pestato a sangue dal figlio del boss per motivi di viabilità: i dettagli

Pubblicato

il

Shock a Quarto, nel napoletano, dove un uomo è rimasto vittima di una brutale aggressione per motivi di viabilità, almeno come sembrerebbe.

Secondo una prima ricostruzione, egli stava rientrando a casa quando si è fermato non lontano dal mercato di via Imbriani per pulire il proprio furgoncino. Tuttavia, durante il tragitto ha avuto una discussione per motivi di viabilità con un ragazzo in scooter, il quale l’avrebbe sputato in viso.

In particolare, la lite sembrava essersi risolta con un nulla di fatto e il ragazzo si stava recando a casa, quando ad attenderlo vi erano otto persone tra le quali anche il ragazzo in scooter, che a quel punto hanno pestato e accoltellato il venditore. Quest’ultimo, durante l’aggressione, è stato colto da tre infarti.

Pertanto, come dichiarato dal deputato Francesco Emilio Borrelli, il responsabile sarebbe il figlio di un boss della Camorra. Ecco le sue dichiarazioni:

“È ancora peggio di quel che credevamo, neanche nel Far West si tentava di ammazzare la gente solo perché non aveva ceduto il passo. Abbiamo chiesto ai carabinieri di indagare e di individuare tutti i responsabili di questa vile ed assurda aggressione, che dovranno andare in galera. Questi episodi sono figli della mentalità camorristica, tramandata di padre in figlio, che ha trasformato la nostra terra in una giungla selvaggia. Estirpare tale mentalità con la forza, la presenza fissa dello Stato, condanne severe e rieducazione dovrebbe essere prioritario per il Governo”.

Casal di Principe

Casal di Principe (Ce), insegue e sperona con l’auto ex socio in affari: aveva con sé due fucili e una pistola

Pubblicato

il

Un uomo ha denunciato al commissariato di Pubblica Sicurezza di Casal di Principe (Ce), il suo ex socio in affari che, dopo averlo aggredito, lo avrebbe inseguito e speronato con la propria automobile. Così, la polizia di Stato di Caserta ha ritirato le armi regolarmente detenute presso il proprio domicilio ad un 67enne, di Villa di Briano.

Le verifiche dei poliziotti sulla vicenda hanno consentito di accertare il possesso del soggetto denunciato di due fucili, una pistola e svariate munizioni, regolarmente detenute.
Raggiunto presso la sua abitazione, è stato attivato il ritiro cautelativo delle armi e delle munizioni, che saranno conservate presso l’Ufficio di polizia, in attesa delle valutazioni dell’Autorità di pubblica sicurezza del Prefetto sul divieto di detenzione armi.

Continua a leggere

Cronaca

Donna uccisa a colpi di arma da fuoco per strada a Roma: vittima fisioterapista 40enne

Pubblicato

il

Una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco a Roma. E’ quanto si apprende dall’Ansa.
Il delitto è avvenuto poco prima delle 14 in strada al Portuense.

Gli spari sarebbero partiti da un’auto di piccola cilindrata. Vano ogni tentativo di rianimare la donna, una fisioterapista di 40 anni. Sul posto i carabinieri per effettuare i rilievi del caso e per portare avanti le indagini in corso.

AGGIORNAMENTO (h: 15,30) – In una caserma dai carabinieri si è costituito l’uomo che avrebbe sparato: si tratterebbe dell’ex compagno.

Continua a leggere

Cronaca

Forte esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio: gravemente ferita la madre del proprietario

Pubblicato

il

Un’esplosione si è verificata in una fabbrica di fuochi d’artificio a Messina, nel rione Bordonaro.

Sul posto stanno intervenendo diverse squadre dei vigili del fuoco.

Un forte boato è stato udito in gran parte della zona, alla periferia centro sud della città, e una grande nube nera si è levata dalla fabbrica. Secondo le prime informazioni tre persone sarebbero rimaste ustionate, si tratta dei due proprietari della fabbrica e della loro madre, trasportati al Policlinico di Messina.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy