Resta sintonizzato

Avellino

Il bimbo di 8 anni schiacciato da un tavolo di ferro non ce l’ha fatta: oggi i funerali

Pubblicato

il

Domenico Gallucci, il bimbo di 8 anni, schiacciato da un tavolo in ferro mentre giocava nel cortile di casa, a Montemarano, nella provincia di Avellino, non ce l’ha fatta.
Questa mattina, alle ore 10, si terranno i suoi funerali.

Le esequie di Domenico si svolgeranno nella chiesa di Santa Maria Assunta; il corteo funebre partirà dall’abitazione in cui viveva il piccolo, insieme alla sua famiglia, nella zona di Contrada Macchia del Monte.

Il sindaco di Montemarano, Beniamino Palmieri, ha proclamato per la triste occasione il lutto cittadino nella giornata odierna. Il sindaco ha poi espresso il cordoglio dell’intera comunità travolta dal lutto, “stiamo vivendo una tragedia che ci lascia senza parole e ci getta in uno stato di profondo dolore e di sincera commozione”.

Continua a leggere
Pubblicità

Avellino

Ancora shock in Irpinia, bimbo di 9 mesi muore al Santobono: si attende di sapere la causa del decesso

Pubblicato

il

Un’altra tragedia sconvolge la comunità irpina; soltanto l’altro ieri la comunità di Montemarano piangeva la scomparsa dell’ottenne Domenico. Questa volta, una coppia di Montella, ma originaria di Torella dei Lombardi, piange la morte del proprio piccolo di soli 9 mesi.

Il neonato è morto all’ospedale Santobono di Napoli per cause ancora da accertare.

E’ stato trasportato all’ospedale napoletano dopo aver accusato un malore. I genitori hanno subito allertato i soccorsi, dopodiché è scattato immediato il trasferimento al Santobono.
I medici le hanno provate tutte per rianimarlo, ma purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

Continua a leggere

Avellino

Rapina nella notte in banca nell’Avellinese: messi a soqquadro gli uffici

Pubblicato

il

La notte scorsa a Volturara Irpina, in provincia di Avellino, è avvenuta una rapina negli uffici della filiale della Banca Cooperativa di Flumeri. Il bottino non è stato ancora quantificato.

I ladri dopo aver forzato la porta antipanico hanno messo a soqquadro gli uffici e portato via due cassette di sicurezza. L’azione è stata portata a termine in pochissimi minuti.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Solofra.

Continua a leggere

Avellino

Scoperta mini piazza di spaccio in carcere: blitz tra Napoli, Avellino e Roma

Pubblicato

il

Maxi operazione della Polizia di Stato tra Napoli, Avellino e la provincia di Roma dove le forze dell’ordine stanno notificando un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea.

Una trentina, nel complesso, gli indagati a cui vengono contestati a vario titolo, i reati di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di armi comuni da sparo, lesioni personali aggravate, estorsione, singoli episodi di detenzione e spaccio di stupefacenti e accesso indebito a dispositivi idonei alla comunicazione da parte di detenuti.

Complessivamente sono stati notificati 13 arresti in carcere e 17 divieti di dimora in Campania. La Polizia di Stato ha anche scoperto una vera e propria mini piazza di spaccio nel carcere di Salerno.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy