Tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la statale 106 Jonica in Calabria, nel territorio di Locri, nel reggino, nel quale sono morte tre persone e un giovane è rimasto gravemente ferito.
Si tratta del 62enne Antonio Simonetti, che era alla guida dell’auto, della 55enne Domenica Palamara e la sorella della donna, la 51enne Santina Palamara.
Stando alle prime informazioni, la famiglia stava tornando a casa da Brancaleone, quando la loro Fiat Panda ha sbandato improvvisamente invadendo la corsia opposta di marcia e concludendo la sua corsa schiantandosi contro il muro dell’altra corsia.
L’altro figlio della coppia invece, è stato soccorso in condizioni meno gravi ed è ora ricoverato all’ospedale di Reggio Calabria non in pericolo di vita. Al momento l’ipotesi più probabile è che il conducente sia stato colto da un malore alla guida.
Per quanto concerne l’altra donna invece, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, morendo però durante il trasporto in elisoccorso.