Resta sintonizzato

Cronaca

Tragico incidente lungo la statale: tre morti e un ferito grave

Pubblicato

il

Tragico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la statale 106 Jonica in Calabria, nel territorio di Locri, nel reggino, nel quale sono morte tre persone e un giovane è rimasto gravemente ferito.

Si tratta del 62enne Antonio Simonetti, che era alla guida dell’auto, della 55enne Domenica Palamara e la sorella della donna, la 51enne Santina Palamara.

Stando alle prime informazioni, la famiglia stava tornando a casa da Brancaleone, quando la loro Fiat Panda ha sbandato improvvisamente invadendo la corsia opposta di marcia e concludendo la sua corsa schiantandosi contro il muro dell’altra corsia.

L’altro figlio della coppia invece, è stato soccorso in condizioni meno gravi ed è ora ricoverato all’ospedale di Reggio Calabria non in pericolo di vita. Al momento l’ipotesi più probabile è che il conducente sia stato colto da un malore alla guida.

Per quanto concerne l’altra donna invece, è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale, morendo però durante il trasporto in elisoccorso.

Avellino

Ancora shock in Irpinia, bimbo di 9 mesi muore al Santobono: si attende di sapere la causa del decesso

Pubblicato

il

Un’altra tragedia sconvolge la comunità irpina; soltanto l’altro ieri la comunità di Montemarano piangeva la scomparsa dell’ottenne Domenico. Questa volta, una coppia di Montella, ma originaria di Torella dei Lombardi, piange la morte del proprio piccolo di soli 9 mesi.

Il neonato è morto all’ospedale Santobono di Napoli per cause ancora da accertare.

E’ stato trasportato all’ospedale napoletano dopo aver accusato un malore. I genitori hanno subito allertato i soccorsi, dopodiché è scattato immediato il trasferimento al Santobono.
I medici le hanno provate tutte per rianimarlo, ma purtroppo per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

Continua a leggere

Cronaca

La violenta all’esterno della discoteca e la filma con il proprio cellulare: arrestato 19enne

Pubblicato

il

Avrebbe violentato, riprendendo con il cellulare l’aggressione sessuale, una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera.

E’ l’accusa che ha portato all’arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un diciannovenne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera (Pisa), città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza.

Le indagini sono scattate dopo che la giovane vittima si è recata in ospedale dove è stata ricoverata per diversi giorni: per le lesioni subite ha riportato una prognosi tra i 20 e i 40 giorni.

Secondo quanto spiegato dalla polizia, la vittima avrebbe cercato di respingere il giovane, cercando di sottrarsi, ma il ragazzo avrebbe proseguito con violenza. Secondo quanto emerso, i due si erano conosciuti in discoteca, per poi appartarsi all’esterno del locale dove sarebbe avvenuta l’aggressione sessuale. Il giovane avrebbe appunto anche ripreso le diverse fasi dell’accaduto con il proprio telefono cellulare. Alla sua individuazione la polizia è arrivata grazie al nickname usato su Instagram dall’aggressore e alla sua descrizione, forniti entrambi dalla 19enne. Dopo alcuni giorni di indagini il presunto autore della violenza sessuale è stato rintracciato e arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Pisa su richiesta della procura pisana.

(fonte: Ansa)

Continua a leggere

Cronaca

Viola l’obbligo di dimora per andare alla ‘Festa dei Gigli’ di Nola: i carabinieri lo riconoscono tra la folla e lo arrestano

Pubblicato

il

È finito ai domiciliari Saverio Boccia, 43enne, sorvegliato speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di Palma Campania.

Il Boccia non ha resistito al richiamo della “Festa dei Gigli” in Nola. Superati i confini di Palma, senza alcuna autorizzazione, si è immerso nei festeggiamenti nolani.
Ma i carabinieri ivi presenti, impegnati nella gestione dell’ordine pubblico, erano proprio quelli di Palma Campania, hanno così potuto riconoscere il 43enne tra la folla.

E’ così che Boccia è finito in manette, passando dalla Festa dei Gigli agli arresti domiciliari. Risponderà di violazione degli obblighi imposti dalla misura. E’ ora in attesa di giudizio.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy