Quello di ieri è stato un pomeriggio per certi versi drammatico in Campania, visto che a distanza di poche ore l’uno dall’altro si sono verificati ben 4 incidenti stradali.
In primis, intorno alle ore 16, due auto hanno impattato nel territorio del comune di Venticano, nell’avellinese, con una squadra dei Vigili del Fuoco accorsa sul posto per estrarre un uomo e una donna dall’abitacolo delle rispettive vetture. Questi sono stati poi affidati ai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale.
In seguito, a distanza di pochi minuti, la stessa squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda è intervenuta nel comune di Frigento sulla SS 303, per un’auto sbandata e ribaltatasi. Alla guida del veicolo vi era una 51enne originaria di Guardia Lombardi, rimasta incastrata tra le lamiere e trasportata all’ospedale di Ariano Irpino per le cure del caso.
Poi, intorno alle 18:40, si è consumato un altro incidente a Monocalzati, nei pressi dello stadio comunale, dove un’auto è sbandata e si è ribaltata per cause ancora da accertare. In particolare, la giovane che era alla guida è rimasta ferita e trasportata d’urgenza in ospedale.
Infine, un altro sinistro si è verificato alle ore 20 lungo l’A16, nel territorio di Grottaminarda, nel quale sono rimaste coinvolte due auto e con i Vigili del Fuoco intervenuti per mettere l’area in sicurezza.