Resta sintonizzato

Cronaca

Frattamaggiore, agente fuori servizio salva donna dalle grinfie del suo ex violento

Pubblicato

il

Nella giornata di ieri, a Frattamaggiore, un poliziotto in borghese ha salvato la vita di una ragazza, dopo essere prontamente intervenuto a seguito di urla di disperazione. La vittima, in quel momento, stava subendo le vessazioni del suo ex in pieno centro.

Secondo la ricostruzione dell’agente fuori servizio, il criminale ha visto l’uomo ed è scappato via a bordo di uno scooter, dopo aver colpito con calci e pugni a più riprese la donna. Dopo averla soccorsa, ha contattato la Sala Operativa: sono bastati pochi minuti per rintracciare l’ex partner della vittima.

Si tratta di un uomo di 32 anni con precedenti di polizia: le forze dell’ordine l’hanno bloccato in via II Traversa Giolitti, e l’hanno poi arrestato per atti persecutori.



Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Corruzione in Liguria, Paolo Signorini resta in carcere: rigettata la richiesta dei domiciliari

Pubblicato

il

L’ex presidente del porto di Genova nonché ex amministratore delegato di Iren Paolo Signorini resta in carcere, dove è confinato dallo scorso 7 maggio con l’accusa di corruzione.

Infatti, egli sarebbe stato corrotto dall’imprenditore Aldo Spinelli durante il mandato da presidente dell’Autorità portuale di Genova, nell’ambito della stessa inchiesta che ha portato ai domiciliari il presidente della Liguria Giovanni Toti.

In particolare, il Tribunale del Riesame ha rigettato l’istanza presentata dai legali di Signorini, Enrico e Mario Scopesi, poiché le soluzioni individuate per i domiciliari non sono apparse ai giudici sufficientemente tranquillizzanti circa il rischio di inquinamento probatorio.

Tuttavia, secondo quanto emerge da tale provvedimento, se l’indagato troverà un’altra soluzione abitativa potrà uscire.

Continua a leggere

Cronaca

Notte shock per Caterina Balivo: rubate borse, rolex e gioielli nella sua abitazione a Roma

Pubblicato

il

Furto in casa della conduttrice televisiva Caterina Balivo.

I ladri sono entrati nella notte forzando una finestra del balcone dell’appartamento nel quartiere Parioli a Roma.

Una volta in casa, hanno bloccato la porta dall’interno e rubato borse di valore, Rolex e gioielli.

Il valore del bottino è da quantificare. Sul posto la polizia con la scientifica per i rilievi. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Indagano gli agenti del commissariato Villa Glori.

Continua a leggere

Cronaca

Afragola, abbattono un palazzo ma l’escavatore sfonda il muro del vicino

Pubblicato

il

Nel corso della mattinata odierna, si è verificato un pericoloso incidente in via Amendola ad Afragola, una delle principali vie della cittadina.

In particolare, durante i lavori di abbattimento di un palazzo, è stata sfondata una parete dello stabile confinante con la camera da letto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per mettere l’area in sicurezza. Indagini in corso.

Foto presa da Napolitoday

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy