Resta sintonizzato

Cronaca

Sant’Antimo, sequestrati 750 kg di alimenti in cattivo stato di conservazione

Pubblicato

il

Effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Sant’Antimo, da parte della polizia di Frattamaggiore, con personale del Reparto Prevenzione Crimine Campania e la collaborazione della Polizia Locale di Sant’Antimo e dell’ASL Napoli 2

Nel corso dell’attività, sono state identificate complessivamente 153 persone, 39 con precedenti di polizia, controllati 82 veicoli, di cui 4 sottoposti a sequestro o fermo amministrativo e contestate, complessivamente, 12 violazioni del Codice della Strada per guida senza casco protettivo, guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica e guida a velocità non commisurata.

Inoltre, sono stati controllati  e sottoposti a sequestro 4 esercizi commerciali, i cui titolari sono stati denunciati per furto aggravato di acqua, violazioni in materia di igiene e tutela degli alimenti e smaltimento illecito di rifiuti; di cui tre sono stati sanzionati amministrativamente per mancata comunicazione all’Autorità di P.S. della cessione del fabbricato.

Altresì, sono stati sequestrati 750 kg di alimenti in cattivo stato di conservazione; frutta e verdura sono state donate allo zoo di Napoli.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Dramma sull’Asse Mediano, donna scende dall’auto e si lancia nel vuoto

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio, poco dopo le 16, sull’Asse Mediano, una donna si sarebbe lanciata nel vuoto dal viadotto per poi schiantarsi al suolo. E’ accaduto sull’Asse Mediano, altezza svincolo Frignano-Casaluce.

Dopo lo schianto al suolo, la donna è morta. Sul posto tanta gente incuriosita dal drammatico avvenimento. Presenti i carabinieri e i Vigili del Fuoco, che stanno procedendo alle operazioni di recupero. Il traffico è attualmente paralizzato. Non si conoscono le ragioni di ciò che sembra assumere sempre più i contorni di un suicidio.

Continua a leggere

Afragola

Rapinarono una tabaccheria di Caserta, individuato uno dei tre malviventi: è di Afragola

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Caserta hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura coercitiva emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura, nei confronti di una persona residente ad Afragola.

I fatti risalgono al 20 settembre di un anno fa, in cui tre soggetti furono protagonisti di una rapina a mano armata ai danni di una tabaccheria casertana.
L’ordinanza di custodia cautelare costituisce l’epilogo di una complessa attività investigativa avviata nell’ immediatezza a seguito dei fatti, coordinata da questa Procura e condotta dai Carabinieri della Compagnia di Caserta, sia con attività d’intercettazione telefonica sia con mirati servizi di osservazione e pedinamento.

Le indagini, in particolare, hanno consentito di ricostruire l’esatta dinamica delittuosa.
In particolare, uno dei due soggetti si è occupato del reperimento delle armi e del veicolo utilizzato per la rapina, intestato a prestanome, mentre gli altri hanno concorso materialmente nel compimento del reato.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari, così l’odierno indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva e la misura cautelare è stata adottata senza il contraddittorio che avverrà innanzi al Giudice terzo che potrà anche valutare l’ assenza di ogni forma di responsabilità in capo allo stesso.

Continua a leggere

Cronaca

Milano Pride, quattro giornalisti palpeggiati da uno sconosciuto infiltrato a punto stampa del PD

Pubblicato

il

Al Milano Pride di ieri, quattro giornalisti che hanno seguito l’evento hanno raccontato di aver subito molestie da parte di un uomo che non è stato identificato.
Subito prima del punto stampa della segretaria del Pd Elly Schlein, vicino al carro del partito in via Vittor Pisani, il ragazzo (ancora ricercato) – secondo la versione dei cronisti coinvolti – si è avvicinato al folto gruppo di giornalisti e operatori tv, palpeggiandoli e lasciandosi andare a gesti ancora più espliciti.
Il Pd, che ha collaborato con i giornalisti per recuperare eventuali video anche girati da sopra al carro, ha smentito l’ipotesi che l’uomo appartenesse al servizio d’ordine del partito e ha espresso vicinanza ai giornalisti tramite la segreteria milanese e lombarda.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy