Caos e disordini presso il noto Mappatella Beach di Napoli, dove nel corso della giornata di ieri alcuni abusivi hanno aggredito il deputato Francesco Emilio Borrelli.
In particolare, il deputato di Europa Verde è stato colpito all’occhio con una bottiglia lanciata da una donna, che l’ha costretto alle cure mediche del caso. Poco dopo invece, la violenza è stata perpetrata ai danni dei titolari di un chiosco regolare nella zona.
Tuttavia i fatti sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza dell’attività, e dall’analisi dei filmati si può notare come un uomo si avvicini al titolare del chiosco per minacciarlo, con una donna che aggredisce la moglie dell’uomo.
Pertanto, come denunciato dallo stesso Borrelli, si tratterebbe delle stesse persone che lo avevano aggredito poche ore prima, i quali sarebbero legati al clan della Torretta. Ecco quanto denunciò Borrelli:
“Al Mappatella Beach resistono i nuovi servizi installati per i bagnanti e i diversamente abili ma anche, purtroppo, la presenza degli abusivi che affittano sedie ed ombrelloni e che vendono bibite illegalmente. Si sono appropriati di una parte della spiaggia pubblica e dettano le loro leggi, quelle della criminalità, attaccando chi denuncia e chi lavora onestamente e in maniera regolare”.