Cronaca

Shock nella notte, giovane picchiato e accoltellato da due uomini: la situazione

Pubblicato

il

Sangue nella notte a Trani, in Puglia, dove i carabinieri sono giunti presso il pronto soccorso per la segnalazione di un’aggressione.

In particolare, al loro arrivo hanno trovato un ragazzo picchiato brutalmente pestato in strada e che recava diverse ferite d’arma da taglio sul corpo. Da lì sono scattate le indagini, grazie alle quali è stato possibile rintracciare i responsabili: si tratta di un 24enne e 30enne, finiti in carcere con l’accusa di tentato omicidio.

Stando alle prime informazioni, il giovane era uscito da casa alle 4 del mattino per incontrare i suoi amici, i quali però lo attendevano per rifarsi su di lui per un torto legato alla gestione di affari connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Pertanto, dopo averlo colpito più volte con un bastone e ferito con un coltello, i due aggressori sono scappati a bordo di un’auto abbandonandolo a terra. I due sono stati poi rintracciati e arrestati per i reati di tentato omicidio in concorso e porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Popolari

Exit mobile version