Cronaca

Bologna, uccide l’amante della moglie e poi scappa: arrestato 38enne

Pubblicato

il

Tragico ritrovamento avvenuto venerdì scorso a Bologna, dove è stato rinvenuto il corpo esanime di un 40enne ucraino all’interno della propria abitazione in via Ferrarese.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe stato raggiunto a casa sua da un 38enne poi fermato per l’omicidio, il quale l’ha prima aggredito e poi lasciato riverso su una sedia in una pozza di sangue. Il motivo sarebbe passionale, poiché la vittima era l’amante di sua moglie.

Pertanto, una volta fermato, sarebbe stato egli stesso a raccontare quanto accaduto alla Polizia, confessando di aver compiuto il delitto per gelosia. A quel punto è stato arrestato e associato al carcere della Dozza.

Ecco il commento della presidente del quartiere Navile, Federica Mazzoni:

“Esprimo il mio cordoglio alla famiglia e agli amici di Roman Matvieiev, tragicamente ucciso in casa sua venerdì sera, in via Ferrarese. Un atto così violento colpisce la nostra comunità. In questo momento desidero ribadire la nostra piena fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine e delle autorità investigative che stanno lavorando per ricostruire la vicenda. La sicurezza e la serenità dei nostri cittadini sono priorità fondamentali per il nostro quartiere. Continueremo a collaborare strettamente con le autorità competenti e per quanto ci compete per garantire vivibilità e coesione sociale”.

Popolari

Exit mobile version