Cronaca

Shock alla stazione ferroviaria, madre e figlia uccise da treno in transito: i dettagli

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri a Montesilvano, in provincia di Pescara, dove madre e figlia di 40 e 10 anni sono state investite e uccise da un treno Frecciarossa partito da Pescara e diretto a Milano.

Stando alle prime informazioni, le due erano sedute su una panchina all’altezza del binario 2 della stazione, quando il treno in transito a forte velocità le ha travolte senza lasciargli scampo. Tuttavia, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti vi è anche quella del gesto volontario della donna, che avrebbe portato con sé la piccola.

Intanto indagano gli agenti della Polfer di Pescara e di Ancona, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Ecco il commento del sindaco Ottavio De Martinis:

“La triste e sconvolgente notizia dell’incidente verificatosi presso la stazione di Montesilvano dove hanno perso tragicamente la vita una donna e una bambina, presumibilmente madre e figlia, ci hanno indotto ad annullare i festeggiamenti previsti per la giornata di venerdì 14 giugno. In segno di profondo cordoglio, proclameremo il lutto cittadino per esprimere sentita partecipazione al dolore dei familiari e dei conoscenti delle vittime”.

Popolari

Exit mobile version