Violenta lite tra ragazzi scoppiata la scorsa domenica notte a Monza, nella quale un ragazzo è rimasto disteso a terra ricoperto di sangue.
Pertanto sono intervenuti sul posto gli agenti della Questura di Monza e della Brianza, che una volta giunti nei pressi del bar dove si è consumata la rissa si sono subito messi sulle tracce del presunto colpevole.
Stando ad una prima ricostruzione, la vittima si era fermata nei tavolini del bar per consumare una birra con gli amici, quando gli si è avvicinato un giovane che voleva vendergli della droga. A quel punto, dopo la risposta negativa del ragazzo, egli si è allontanato per poi tornare poco dopo con un’altra sostanza anch’essa rifiutata dal ragazzo.
Da lì è nata la violenta lite, nella quale lo spacciatore ha raccolto una birra e una volta rotta a terra ha aggredito il ragazzo colpendolo con forza alla schiena. Poi ha continuato a infierire sulla vittima cercando di colpirlo con una mazza da baseball, prima di darsi alla fuga.
Tuttavia gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a rintracciare l’aggressore, identificandolo in un 26enne srilankese regolare sul territorio nazionale. L’uomo è stato ritrovato presso la propria abitazione con il corrimano e il campanello sporchi di sangue e lui con evidenti macchie di sangue sulle mani e sui vestiti.
L’uomo è stato quindi arrestato per lesioni aggravate e associato ai domiciliari nelle ore notturne.