Momenti di ordinaria follia a Berlino, dove lo scorso 10 giugno una bimba di 21 mesi è precipitata per quasi dieci metri dal balcone di un appartamento al terzo piano.
L’episodio è avvenuto nel quartiere Altglienicke e a compiere l’insano gesto è stata la madre della piccola, la quale ha prima richiuso la figlia in un trasportino per gatti e poi l’ha gettata dal balcone, ma per fortuna la caduta è stata attutita da un cumulo di rifiuti che l’ha salvata.
Pertanto la piccola è stata trovata da un passante quando era già in gravi condizioni, ed è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza accorsa sul posto. La bambina ha riportato diverse fratture alle braccia e alle gambe, ma non è in pericolo di vita.
Ecco quanto dichiarato da un portavoce della Polizia al Daily Mail:
“Ieri pomeriggio, la Terza Squadra Omicidi dell’Ufficio di Polizia Criminale di Stato e la Procura di Berlino hanno indagato sul tentato omicidio di una bambina ad Altglienicke. Un testimone aveva trovato una piccola di 21 mesi ferita sotto una finestra sul retro di un condominio. I soccorritori l’hanno portata immediatamente in ospedale, dato che la bambina riportava gravi ferite dovute a una caduta. Secondo le informazioni attuali, la bambina non è in pericolo di vita”.
Intanto gli agenti della Scientifica hanno isolato il condominio e messo in sicurezza il trasportatore. Invece la madre della piccola è stata trattenuta per essere interrogata.