Afragola

A.C. Afragolese, il presidente Mosca dopo le indagini della Procura: “Colpevoli di fatti inesistenti. Continuerò a servire gli interessi del club”

Pubblicato

il

Poco più di una settimana fa, il 31 maggio, all’ A.C. Afragolese è stata notificata una nota dalla procura federale nella quale la si accusa di aver limitato gli allenamenti di un ex calciatore rosso blu Evangelista Cunzi , dopo la denuncia di quest’ultimo che, a seguito di alcune divergenze avute con la società, ha lamentato – a suo dire – una presunta esclusione dagli allenamenti.
In realtà, da fonti vicine alla società, pare che il calciatore si sia sempre allenato insieme alla prima squadra ma non sia mai stato schierato per scelte tecniche, solo in seguito alla decisione di non allenarsi più con l’Afragolese, la società ha saputo dell’esposto depositato in Procura Federale. Come specificato nell’articolo redatto dal direttore di Minformo Mario Abenante.

Sicché pochi minuti fa, il presidente dell’A.C. Afragolese, Raffaele Mosca, ha voluto ribadire la posizione della sua società attraverso i suoi canali social, allegando – con assoluta trasparenza – il DURC online per la verifica della regolarità contributiva:

“In risposta alle recenti accuse mosse dalla procura federale, desidero esprimere la mia ferma intenzione di continuare a servire gli interessi della nostra amata città e del nostro club. È inverosimile che la procura federale, invece di portare alla luce la verità, si limiti ad indicare le Società Sportive come colpevoli di fatti inesistenti.
L’A.C. Afragolese si distingue per la sua integrità finanziaria, essendo in regola con i conti, i contributi INPS se dovuti, l’INAIL e l’IVA. Questo impegno verso la trasparenza finanziaria ci contraddistingue e ci conferma come un modello da seguire, in contrasto con la situazione di molte altre squadre.
Continuerò ad essere il presidente dell’A.C. Afragolese, e questa volta ci impegneremo a riprenderci ciò che ingiustamente ci è stato tolto. Spero vivamente che il Comitato Regionale della LND Campania svolga un ruolo fondamentale in questa vicenda ai soli fini di evidenziare effettivamente la verità, perché se avessimo sbagliato, sono pronto a prendermi le colpe che merito, ma diversamente dovrà essere anche il Comitato a difendere una Società della Regione Campania che milita nel Campionato di Eccellenza.
Il vostro Presidente è qui e combatterà per l’A.C. Afragolese. Non si abbandona la nave nel momento del bisogno, ed è per questo che lotterò con tutte le mie forze contro questo famigerato deferimento ai danni dell’Afragolese.”

Popolari

Exit mobile version