Cronaca

Napoli, 15enne pestato a sangue dal branco in galleria: la denuncia

Pubblicato

il

Episodio di violenza avvenuto ieri sera nei pressi della Galleria Umberto I di Napoli, dove un ragazzino di 15 anni è stato aggredito da una baby gang mentre era in compagnia della sorella e di un’amica.

Pertanto i genitori della vittima del pestaggio hanno denunciato l’episodio al deputato Francesco Emilio Borrelli e al giornalista Pino Grazioli:

“I nostri ragazzi sono stati aggrediti da 4 soggetti in Galleria Umberto I: armati di mazze e teaser, hanno mandato mio figlio a casa pieno di sangue alla testa e lividi alla schiena e alla testa. Si sono fermati solo perché mia figlia ha avuto una crisi di pianto e urla”.

Stando ad una prima ricostruzione, il 15enne era all’interno della galleria quando un altro ragazzo, dopo essersi allontanato dal suo gruppo gli si è avvicinato per dargli uno schiaffo e colpendolo al labbro superiore provocandogli una profonda ferita.

Ecco il commento di Borrelli, che ha così risposto all’appello dei genitori della vittima:

“Da anni denunciamo come al calar del sole la galleria venga presa d’assalto da violenti, balordi, delinquenti e baby-gang. I punti sono due: maggiore sicurezza e sorveglianza h24 della galleria, oltre alla lotta senza sconti contro la violenza e criminalità giovanile”.

Popolari

Exit mobile version