POLITICA

De Luca dopo la provocazione di Meloni: “Ha comunicato la sua vera identità”

Pubblicato

il

Presidente De Luca! Sono quella stronza della Meloni. Come sta?”
E’ stata questa la frase pronunciata dalla Premier, Giorgia Meloni, ieri a Caivano, mentre stringeva la mano al Presidente della Regione Campania.

Una “rivalsa” arrivata con 3 mesi di ritardo quando Vincenzo De Luca fu beccato, in un fuori onda, mentre diceva riferendosi alla Premier “Lavora stronza”. Insomma, la tipica “vendetta” servita su un piatto freddo – come si suol dire.

A vedere le immagini di ieri, che hanno spopolato sul web tra critiche ed elogi, il Presidente De Luca è apparso, alla provocazione della Presidente del Consiglio, alquanto interdetto.

Oggi però, a margine di un convegno all’ospedale Cardarelli di Napoli, ha voluto replicare così: “Ho visto che la Meloni ci ha tenuto a comunicare la sua nuova e vera identità. E noi non possiamo che concordare, ovviamente. Non ho sentito le cose dette dalla premier, ho sentito solo quando si è avvicinata a me per dire ‘presidente come sta?’ e infatti ho risposto ‘sto bene in salute e benvenuta qui. Ho appreso nel pomeriggio dai social della performance che era cominciata qualche metro prima ma non avevo sentito sinceramente. Ho appreso dai social della raffinata eleganza con cui si era avvicinata al presidente della Regione che era lì per accoglierla e darle il benvenuto”.

Popolari

Exit mobile version