Cronaca

Cantante si lancia sulla folla durante un concerto e travolge una fan: giovane paralizzata

Pubblicato

il

Ha dell’incredibile quanto successo durante un concerto della band australiana Trophy Eyes lo scorso 30 aprile, quando una 24enne fan sfegatata del gruppo è rimasta parzialmente paralizzata dopo uno ‘stage diving’, ossia il tuffo dal palco.

Infatti il cantante della band si è buttato sugli spettatori sottostanti e l’ha presa in pieno. Pertanto Bad Piche, questo il nome della ragazza, è stata subito soccorsa e portata in ospedale, dove le sue condizioni erano molto gravi.

In particolare ella ha riportato la lesione del midollo spinale, spiegando di non voler incolpare il performer dato che lo stage diving è un’azione tipica di questi concerti. Ecco le sue parole:

“Il suo corpo era sul mio collo. Non sapevo davvero cosa aspettarmi, ma sicuramente non credevo che sarei finita in ospedale dopo il concerto. Ora ho una lunga strada da percorrere, ma sono molto ottimista in questo momento”.

Intanto Bird non ha ancora riacquistato a pieno l’uso delle gambe e delle braccia, e deve seguire delle cure approfondite per tornare a muovere normalmente le dita dei piedi e delle mani.

Popolari

Exit mobile version