Eventi

SANT’ANTIMO – Oggi, lunedì 13 maggio, si terrà l’evento “L’altra faccia di Medusa: la verità raccontata dalle donne”

Pubblicato

il

Giusy Ferriero, candidata al Consiglio Comunale di Sant’Antimo con la lista “Marzocchella Sindaco” al supporto di Nicola Marzocchella, ha voluto condividere il suo pensiero in merito all’evento che si terrà oggi, lunedì 13, in via Raffaele Viviani, 5, nel paese santantantimese.

L’idea di questo convegno nasce dall’esigenza di raccontare le sfumature di ogni donna, poiché spesso viene visto solo ciò che è palese ma raramente tutta la fatica, la passione, l’ardore che ci spinge a combattere e resistere giorno dopo giorno. Sant’Antimo è Donna.
Ciò che desidero è Garantire un ambiente equo e progressista, sostenere l’uguaglianza di genere, l’imprenditorialità femminile, potenziare l’istruzione e la formazione, promuovere la partecipazione politica delle donne, combattere la violenza di genere, implementare politiche e programmi di prevenzione e garantire protezione e soprattutto una voce per tutti, educazione alla cultura del rispetto e dell’uguaglianza, tutela della salute mentale, depatologizzare la libertà di amare ed essere se stessi. Per costruire insieme un paese a misura di umanità! Questo evento è aperto a tutti ma soprattutto a chi cerca una voce e vuole ritrovarsi e riscoprire che non è solo! Ma soprattutto è rivolto alle donne!
A tutte le donne! che donano amore, cura e sostegno!
A tutte le donne! che combattono in silenzio per se stesse e per le altre donne.
A tutte le donne! che proteggono e che ispirano.

Grazie! per il vostro impegno incondizionato e la vostra dedizione che rendono il mondo un posto migliore.

Popolari

Exit mobile version