Cronaca

Truffa quattro donne per un bottino di quasi 94mila euro: condannato a 56 mesi di carcere

Pubblicato

il

“Mi ha completamente rovinato la vita”. Questo il parere di una delle vittime di una frode ai danni di quattro donne e ad opera del 35enne Peter Gray, che avrebbe truffato di quasi 94mila euro.

Inoltre, un’altra delle vittime ha rivelato di aver incontrato l’uomo su un app di incontri nel 2018, dopo una relazione lunga sei anni. Poi, al terzo appuntamento la donna ha raccontato che si trovava nel suo appartamento e si era assentata un attimo per andare in bagno: a quel punto il 35enne rovistò nella borsa che la donna aveva lasciato sul tavolo, scattando foto della patente di guida e delle carte di credito della vittima.

Nei giorni successivi ella scopre che sono stati contratti prestiti a suo nome fino al valore di 10.500 euro. Così si rivolse alla Polizia per denunciare l’accaduto, nonostante Gray le promise di restituirgli tutto a rate.

Invece un’altra donna ha raccontato di aver interrotto la relazione con lui, dopo aver ricevuto una lettera di accettazione per un prestito di quasi 24mila euro a suo nome. Pertanto l’uomo è stato condannato a 56 mesi di carcere a febbraio scorso, ricevendo ordini restrittivi nei confronti di tutte e quattro le vittime.

Popolari

Exit mobile version