Napoli

Napoli, ordine e sicurezza pubblica: il Prefetto boccia l’Esercito per il Pronto Soccorso

Pubblicato

il

Stamane a Napoli, in Prefettura, dietro convocazione del Prefetto di Napoli dott. Michele Di Bari e al cospetto dei Comandanti dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Assessore alla legalità del Comune di Napoli ed ex Questore de Jesus e il Presidente nazionale Associazione guardie particolari giurate, si è tenuta una tavola rotonda di approfondimento su tematiche essenziali, tra cui ha aperto il confronto i disagi lavorativi delle guardie particolari giurate soggette a numerose aggressioni negli ospedali e vittime di una macelleria sociale che le vede sopperire con orari di lavoro continuare dalle 12, 16 ,18 e più ore oltre a postazioni di lavoro fatiscenti non a norma di legge contro ogni decreto decreto legge sulla sicurezza dlgs 81/08.

A tal proposito per la sicurezza dei nosocomi il Prefetto di Napoli ha chiosato definitivamente su una probabile possibilità di inserimento dell’Esercito negli ospedali rilanciando l’inserimento di nuovi drappelli di polizia in tutti gli ospedali. 

Soddisfazione da parte del Presidente Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate, il dott. Giuseppe Alviti, che ha ringraziato le autorità presenti e in modo particolare sua Ecc.za il Prefetto e la Prefettura.

Popolari

Exit mobile version