Shock a Foce Verde, in provincia di Latina, dove un’accesa lite è sfociata nel sangue. Protagonisti dell’alterco sono il proprietario del ristorante Capitan Vasco in strada Pantelleria, e un cliente del locale.
In particolare quest’ultimo, si lamentava del conto troppo salato e ha iniziato a inveire contro il titolare del ristorante, colpito poi da un fendente all’addome e trasportato d’urgenza in ospedale. Pertanto le condizioni del 65enne non sembrano destare preoccupazione, mentre si cerca il responsabile dell’accoltellamento.
A tal proposito arriva il commento del sindaco di Latina Matilde Celentano:
“Mi sono immediatamente messa in contatto con il figlio del titolare del locale per portare la vicinanza dell’amministrazione tutta al padre, che ha subito un complicato intervento chirurgico e si trova al momento ricoverato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Nelle prossime ore mi recherò personalmente a trovarlo, convinta che la vicinanza delle istituzioni sia di fondamentale importanza quando si verificano episodi di tale gravità. A nome dell’amministrazione e dei cittadini di Latina che rappresento auguro alla vittima dell’episodio di violenza una pronta guarigione e confido nel lavoro delle forze dell’ordine, che possano identificare al più presto i responsabili e fare luce sulla vicenda”.