Cronaca

Sant’Antimo- auto si ribalta in pieno centro, Nicola Marzocchella: “Subito sistemi di videosorveglianza!”

Pubblicato

il

Un’auto, con a bordo due giovani, si è ribaltata dopo essere uscita fuori strada. È accaduto ieri, intorno alle 22, a via Roma, in quel di Sant’Antimo. Per cause ancora da accertare, il guidatore avrebbe perso il controllo dell’utilitaria. Sul posto sono giunti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118.
Incessante la preoccupazione della comunità santantimese, trattasi infatti dell’ennesima tragedia sfiorata tra le strade di Sant’Antimo, frutto della velocità, della distrazione e dell’incoscienza di chi si mette alla guida.

A tal proposito, è scattata la “denuncia” del candidato sindaco Nicola Marzocchella sui suoi profili social: con tutta la tecnologia che abbiamo a disposizione nell’era moderna, una città come Sant’Antimo non può permettersi il lusso di fare da spettatrice di tragedie stradali. Bisogna che Sant’Antimo si munisca subito, nelle strade a scorrimento veloce con alto rischio di incidenti, di sistemi di videosorveglianza a rilevazione di velocità e riconoscimento OCR dei numeri di targa”.

Popolari

Exit mobile version