Cronaca

Napoli, sorpreso in auto con droga e contanti: 23enne in manette

Pubblicato

il

Siamo a Napoli, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, dove questa mattina un 23enne è stato arrestato dalla Polizia per droga.

In particolare, il giovane ha attirato l’attenzione dei poliziotti quando è sceso frettolosamente da un’auto in sosta per provare a scappare. A quel punto è stato immediatamente bloccato e sottoposto a controllo, nel quale è stato trovato in possesso di circa 3mila euro in contanti nascosti nelle tasche della tuta.

Inoltre nello zainetto occultava 4 confezioni contenenti 61 dosi di cocaina del peso complessivo di circa 60 grammi e diverso materiale per il confezionamento, tra cui una macchina per il sottovuoto. Perquisita anche la sua auto, all’interno della quale sono state rinvenute altre 2 confezioni con circa 7 grammi di marijuana.

Pertanto il 23enne è stato identificato in un napoletano con precedenti di Polizia, tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Invece l’auto è stata sequestrata ai fini della confisca poiché già sottoposta a sequestro amministrativo.

Popolari

Exit mobile version