Attualità

Taglia i capelli alla fidanzata perché deve assomigliare ad un uomo: denunciato ragazzo geloso

Pubblicato

il

Ha dell’incredibile quanto avvenuto ad Angri, nel salernitano, dove un 21enne del posto è stato denunciato dalla fidanzata per stalking aggravato.

In particolare, il giovane avrebbe costretto per mesi la compagna a cambiare le proprie abitudini, a vestirsi come un ragazzo arrivando addirittura a tagliarle i capelli quasi a zero, perché voleva assomigliasse ad un uomo per non essere notata in strada. Inoltre la ragazza è stata anche offesa e aggredita più volte per l’immotivata ed ossessiva gelosia del compagno.

Ad un certo punto si è convinta a lasciarlo e ha sporto denuncia contro il 21enne. Le successive indagini hanno permesso di rilevare il controllo quotidiano esercitato dal ragazzo sulla vittima, con continue telefonate e messaggi sul cellulare, oltre a contestazioni di vario tipo.

Tra gli episodi più violenti vi è un’aggressione causata da un video che ritraeva la ragazza al lavoro, a seguito del quale il fidanzato la schiaffeggiò perché aveva la t-shirt nei pantaloni, che mostrava troppo le sue forme fisiche.

Popolari

Exit mobile version