Attualità

Andria, studentessa di 14 anni minaccia di gettarsi dal tetto della scuola: i dettagli

Pubblicato

il

Attimi di follia ad Andria, dove la mattina dello scorso 19 marzo una studentessa di 14 anni ha minacciato di gettarsi dal tetto dell’istituto superiore che frequentava.

In particolare, la giovane era uscita per andare in bagno dopo aver consegnato il compito in classe, e dopo essersi recata sulla scala antincendio esterna all’edificio si è sporta dal cornicione minacciando di farla finita.

Tuttavia l’insegnante, insospettita dal prolungato allontanamento della ragazza, ha chiesto ad un collaboratore di andare a controllare e una volta appreso che fosse scomparsa, ha subito allertato il 113. Una volta giunti sul posto, uno degli agenti ha cercato di dissuaderla dall’insano intento e con una grande opera di mediazione è riuscito a scongiurare il peggio.

In particolare, raccontandole dei figli coetanei è riuscito a far breccia nel cuore della studentessa, che a quel punto si è confidata spiegandole la causa del gesto. In seguito la minore, dopo le cure del caso, è stata riaffidata ai familiari.

Popolari

Exit mobile version