Attualità

Napoli, De Laurentiis aggredisce un cameraman di Sky Sport: divampa la polemica

Pubblicato

il

Non c’è pace per il Napoli, nemmeno alla vigilia di una gara importante come quella di questa sera contro il Barcellona, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Infatti, nel tardo pomeriggio di ieri, il presidente De Laurentiis si è reso protagonista di un episodio increscioso nei confronti di Sky Sport. Il numero uno azzurro è intervenuto nel corso di un’intervista dell’emittente sportiva a Matteo Politano, allontanando il giocatore e cominciando a inveire contro il cameraman, anche spintonato ad un certo punto.

Pertanto già nei giorni scorsi, il patron azzurro si era lasciato andare ad uno sfogo contro l’emittente DAZN, detentrice dei diritti televisivi della Serie A, intimando ai tesserati di non rilasciare più dichiarazioni a DAZN. Una scelta che la Lega ha punito con una multa.

Tuttavia, quanto avvenuto ieri nei confronti di Sky non è passato di certo inosservato, soprattutto per ii modi del presidente. Pronta quindi la replica del direttore di Sky Sport Federico Ferri, il quale ha così dichiarato in merito:

“Chi fa le interviste di Sky Sport lo decide Sky Sport. Senza parole per quello che è successo al nostro giornalista e al nostro cameraman: lo condanno senza altri commenti. Una cosa è certa: andiamo avanti come sempre, con professionalità, rigore, credibilità. Ed educazione”.

Popolari

Exit mobile version