Si tinge di giallo la vicenda relativa alla morte di Sophia Leone, 26enne attrice hard, trovata senza vita nel proprio appartamento di Miami.
Il cadavere della giovane è stato rinvenuto lo scorso primo marzo dal patrigno, Mike Romero, anche se la notizia è stata diffusa dalla famiglia nelle scorse ore. Ecco quanto dichiarato dal padre sulla pagina GoFoundMe, aperta per raccogliere fondi per il funerale:
“A nome della madre e della famiglia, è con il cuore pesante che devo condividere la notizia della scomparsa della nostra amata Sophia. L’improvvisa perdita di Sophia ha lasciato la sua famiglia e i suoi amici devastati e sotto shock. Era amata figlia, sorella, nipote e amica, le piaceva viaggiare e trovava sempre il modo di far sorridere tutti quelli che la circondavano”.
Tuttavia la causa del decesso resta ancora un mistero, anche se la pista più battuta al momento è quella dell’omicidio. Infatti sul cadavere sarebbero stati ritrovati segni compatibili con la violazione di domicilio, il che farebbe pensare che qualcuno si sia introdotto in casa per rapinarla. Pertanto sarà l’autopsia a chiarire le cause e a far luce sulla vicenda.