Città

Casandrino, trascina un divano legato all’auto e poi lo abbandona in strada,dovrà rispondere di sversamento illecito di rifiuti

Published

on

Ha davvero dell’incredibile quanto ripreso dalle telecamere di sorveglianza di un’azienda di Casandrino. L’altra sera, infatti, gli occhi elettronici hanno immortalato un uomo che, dopo aver trascinato per diversi metri un divano legato alla propria auto, lo ha abbandonato in strada ed è poi andato via. L’uomo, denunciato, dovrà rispondere di sversamenti illeciti di rifiuti e guida pericolosa per trasporto di carico sporgente.

“Non solo si è macchiato di sversamenti illeciti – commenta il deputato Francesco Emilio Borrelli – ma ha anche circolato per le strade pericolosamente trasportando un carico sporgente, un divano legato e trascinato sull’asfalto. Uno che circola per strada e sversa i rifiuti in questo modo barbaro e folle è un pericolo sociale, per questo abbiamo sporto denuncia e chiediamo che gli venga ritirata la patente. Per questi soggetti ci vuole assolutamente tolleranza zero”.

Popolari

Exit mobile version