Cronaca

Lutto tra Napoli e Vietri sul Mare, è morto Cristian Vollaro: era uno degli ultimi ‘posteggiatori’

Pubblicato

il

Napoli e Vietri sul Mare piangono la scomparsa di Cristian Vollaro, artista di strada considerato uno degli ultimi posteggiatori, morto nelle scorse ore a soli 45 anni.

L’uomo suonava e cantava per le strade del centro storico di Napoli, e nel 2015 partecipò al programma televisivo di Mediaset ‘Tu si que Vales’. Stamane è stato stroncato da una brutta malattia che lo affliggeva da tempo, con molti amici e colleghi che gli hanno tributato un commosso ricordo:

“Ciao Cristian Vollaro. Eri un artista, un uomo, una persona buona e gentile. Ho molti ricordi legati a te che non bastano parole per spiegare il rammarico della tua scomparsa. Un abbraccio alla sua famiglia e a tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerlo”, ha scritto il dj e musicista Gianni Rallo.

Si è unito al dolore per la sua scomparsa anche Gino Sorbillo, imprenditore e pizzaiolo dei Decumani: “Ciao Cristian, con la tua voce accompagnavi dolcemente le nostre giornate ovunque nel centro antico di Napoli”.

Infine, anche il sindaco di Vietri Giovanni De Simone ha espresso il suo cordoglio:

“Il sindaco, la giunta comunale e la comunità vietrese tutta, si stringe intorno alla famiglia Vollaro per la perdita prematura del caro Cristian. Apprezzatissimo musicista, ha saputo portare la sua arte ed il nome di Vietri in giro per il mondo con maestria ed orgoglio”.

Popolari

Exit mobile version