Rimbalza una voce dall’Argentina, secondo cui l’attaccante del Boca Juniors Edinson Cavani sarebbe stato colpito da un sortilegio.
Questa voce gira dopo che il Matador ha realizzato soltanto tre gol nelle 19 partite giocate con gli xeneizes, e così il quotidiano sportivo Olé ha interpellato l’astrologo calcistico Giorgio Armas, che ha così dichiarato:
“Ha la magia nera. Ha un bell’aspetto, gli abbiamo fatto un ottimo esordio astrologico, è impossibile che non faccia gol. Ecco perché penso che sia un lavoro che hanno fatto su di lui. In energia siamo molto bassi. Con il Lanús è stato pazzesco. Spero che nel Superclásico le cose si vedano e giocheremo una partita decente. Ho bisogno che la gente eserciti la forza per sollevarla, perché è molto forte quello che succede. Non so cosa sia. La gente deve aiutarmi. Dobbiamo unirci e smettere di fare ca..ate. Noi non dobbiamo criticare, dobbiamo unirci”.
Poi, conclude: “Ho iniziato, ho aperto il portale per il rituale di Cavani. Ora tocca a voi: mi manca solo che prendiate la foto di Cavani e per favore. Con la mano sinistra prendete una candela nera e con la mano destra la foto di Cavani, una qualsiasi immagine di Cavani. Bisogna visualizzare positivamente, chiedere i gol, visualizzare le partite, le date, i gol. Chiedendo sempre a Dio. Pregate. Chiedete”, questo l’appello dell’astrologo ai tifosi del Boca.