Cronaca

AFRAGOLA, Giuseppe Mele è morto: addio al cantautore napoletano

Pubblicato

il

Era una persona forte e solare, che aveva fatto conoscere la disabilità sotto una veste nuova, soprattutto grazie alla diffusione delle sue canzoni sui social. Purtroppo non ce l’ha fatta Giuseppe Mele, in arte PGU, come raccontano i familiari su Facebook:

“Ci dispiace informarvi così ma il nostro carissimo e amato Giuseppe Mele, in arte PGU, ci ha lasciati”.

Numerosi i messaggi di cordoglio che in queste ore arrivano sui social per ricordarlo, tra cui quello del professore Antonio Pescapé, docente di ingegneria Elettronica e information Technology della Federico II:

“Una notizia che ha lasciato tutti noi senza parole. Giuseppe (PGU, Piccolo Grande Uomo) non c’è più. L’ho avuto in aula e con lui i suoi genitori e la sua famiglia, che ogni giorno lo accompagnavano all’Università. E lo facevano con amore e dedizione, con il sorriso bello delle persone belle. E poi il canto. E le sue canzoni. Ho tutte le nostre chat messenger. Nelle quali mi diceva delle canzoni, delle vacanze, del Napoli. Ne scrivo qui per i tanti colleghi che lo conoscevano e per i suoi colleghi studenti. Che brutto giorno oggi. Un giorno terribile. Un abbraccio alla famiglia”.

Popolari

Exit mobile version