Attualità

Sanremo, Geolier trionfa nella serata cover e risponde ai fischi dell’Ariston: “E’ stata l’esibizione più brutta della mia vita”

Published

on

C’è chi dice che avrebbe dovuto vincere Angelina Mango, per aver portato sul palco ‘La Rondine’ del padre Pino, facendo emozionare il pubblico dell’Ariston e a casa. C’è chi avrebbe preferito Annalisa e la ‘sua’ Sweet Dreams’, cover cantata insieme alla Rappresentante di Lista.

Ma alla fine a trionfare è stato Geolier, che ha portato il rap sul celebre palco sanremese insieme a Gué, Luché e Gigi D’Alessio, tra i mugugni e i fischi del pubblico sugli spalti, con alcuni che hanno addirittura abbandonato anzitempo la loro postazione.

A tal proposito, ecco quanto dichiarato dal rapper napoletano in conferenza stampa:

“E’ stato bruttissimo in realtà, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che fischiano, che se ne vanno, è stata l’esibizione più brutta della mia vita”.

Poi, alla domanda del giornalista Andrea Laffranchi del ‘Corriere della Sera’ su chi voterebbe, Geolier ha spontaneamente risposto:

“Voterei per Angelina Mango, mi ha proprio emozionato, ha emozionato anche mia mamma”.

Popolari

Exit mobile version