Lutto nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana per la scomparsa di Sandra Milo, nota attrice nostrana nonché musa ispiratrice del grande regista Federico Fellini. La donna è morta all’età di 90 anni, e a darne notizia ci ha pensato la famiglia.
Ecco il cordoglio di Pierluigi Diaco e Simona Ventura:
“Sandra è stata un’amica sincera e una compagna di viaggio preziosa. La ringrazio per avermi insegnato che qualsiasi momento negativo, perfino il più doloroso, poteva essere affrontato con sorriso e altruismo. Per il gruppo di lavoro di Io e te e ‘Io e te di notte’ è stata fonte inesauribile di entusiasmo e idee, una fan degli altri, una donna sempre pronta a mettersi in gioco con umiltà e spirito di squadra. Sono contento che abbia ricevuto nel 2021 il premio che meritava, quel David di Donatello alla carriera che l’ha consacrata per ciò che era: una grande artista. La puntata di oggi di BellaMà sarà interamente dedicata a lei, con la riproposizione della sua ultima conduzione tv, avvenuta da noi lo scorso anno”, dice il conduttore.
“Sandra non ci credo… Ho sempre pensato che questo momento non sarebbe arrivato mai. Ti ho sempre voluto e ti vorrò sempre tanto tanto bene, vola tranquilla Sandra. Staremo vicini noi ai tuoi figli”, dichiara la conduttrice.