campania

Incidente in A1 perde la vita Emanuele Esposito di soli 26 anni lascia la compagna e una figlia di soli due anni

Pubblicato

il

Una tragedia si è consumata questa mattina per le strade della Campania, più precisamente sull’Autostrada del Sole Napoli-Roma dove a seguito del forte impatto ha perso la vita un giovane papà napoletano. Secondo le prime indiscrezioni, Emanuele Esposito, un padre di 26 anni originario di Tavernanova, frazione del Comune di Casalnuovo di Napoli, si trovava in auto per andare a lavoro come ogni mattina.

Il ragazzo avrebbe perso il controllo dell’auto all’altezza dell’uscita di Caserta Nord andando a sbattere contro le protezioni e ribaltandosi con la propria auto. Alcuni testimoni riferiscono che il ragazzo era riuscito anche ad uscire dall’autovettura dopo l’impatto ma in quel momento è sopraggiunto un’altra automobile che lo ha investito in pieno.

I soccorsi:

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del personale sanitario del 118, i Vigili del Fuoco e le auto della Polizia Stradale, ma purtroppo per Emanuele non vi era più nulla da fare nonostante gli sforzi dei soccorritori. La dinamica resta comunque da ricostruire: Emanuele lascia la compagna Alessia e una bimba di soli due anni

Popolari

Exit mobile version