Episodio di violenza avvenuto questa notte a Qualiano, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato arrestato dai carabinieri.
Secondo le prime informazioni, erano le 16 del pomeriggio di ieri quando una donna è stata trovata a terra priva di sensi dai figli, i quali l’hanno subito portata in ospedale. Tuttavia, dopo le dimissioni, la donna è stata nuovamente aggredita dal marito che si è poi allontanato.
In seguito l’uomo è tornato a casa, ma a quel punto i figli hanno bloccato l’ingresso e lui si è arrampicato dal balcone, provando a entrare dalla finestra della cucina. Una volta bloccata pure quella, è rimasto sul terrazzino fino all’arrivo dei carabinieri.
Ciò nonostante, ha continuato a minacciare moglie e figli che erano all’interno, gridando che avrebbe sgozzato la donna e gettato i pezzi in una valigia. Poco dopo, ha minacciato anche i carabinieri accorsi sul posto, i quali l’hanno poi arrestato.
Al momento, il 56enne si trova in carcere e dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti in famiglia e minaccia a Pubblico Ufficiale.