Cronaca

Napoli, diversi raid nella notte contro bus dell’Anm: i particolari

Pubblicato

il

Attimi di paura questa notte a Napoli, dove un gruppo di ragazzi ha sparato da un’auto in corsa contro i bus in servizio notturno dell’Anm.

Stando alle prime informazioni, ben 10 pullman sono andati distrutti a causa dei colpi e sono dovuti rientrare in deposito per guasto, causando disagio al servizio di trasporto pubblico locale.

Pertanto, pare che ci siano stati diversi raid e che siano stati messi in atto da un gruppo di persone a bordo di una Fiat Punto blu. I posti dove si sono consumati questi episodi sono via Santa Maria del Pianto, via Domenico Fontana, piazza Sannazzaro a Chiaia, via Brin, via Stadera, via Macello e in via Galileo Ferraris.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e Polizia di Stato, a caccia di indizi utili per risalire all’identità dei responsabili. Ecco il commento di Nino Simeone, presidente della Commissione Trasporti:

“Episodi gravi avvenuti stanotte a 10 autobus diversi in diverse zone della città. Comunicherò l’accaduto al Consiglio comunale per sporgere denuncia alle autorità competenti”.

Popolari

Exit mobile version