campania

Incidente al Corso Malta, autobus Anm finisce fuori strada, ha investito dei dissuasori.

Pubblicato

il

Un grave incidente stradale si è verificato al corso Malta nel tardo pomeriggio di martedì. Un autobus dell’Anm, in servizio sulla linea 130, è finito fuori strada.  Intorno alle ore 19 il mezzo in servizio sulla linea 130 è uscito dalla corsia stradale e ha investito dei dissuasori all’altezza del corso Malta in direzione del Centro Direzionale. Sono rimasti feriti l’autista e una passeggera che era presente sull’autobus. Al momento, sia la passeggera che l’autista sono stati ricoverati in ospedale per accertamenti. 

Si stanno approfondendo le cause dell’incidente. Al momento si è certi che il bus era in servizio dal mattino e che l’autista è un conducente di Anm con una lunga esperienza di guida alle spalle”, riferisce l’Anm in una nota.  Sul posto è giunta la polizia locale, i carabinieri, diverse ambulanze del 118, i militari dell’Esercito strade sicure e l’Associazione Nazionale Soccorritori. La rampa in discesa da Corso Malta è stata momentaneamente chiusa alla viabilità. 

Come USB – afferma Adolfo Vallini dell’esecutivo provinciale di Napoli dell’Unione Sindacale di Base – esprimiamo solidarietà e vicinanza al collega ed alle persone rimaste coinvolte in questi grave incidente stradale, di cui non si conoscono ancora bene le cause“. 

Popolari

Exit mobile version