Cronaca

Ercolano, violenta rissa tra ragazzi in strada: coinvolti 20 giovanissimi

Published

on

Attimi di paura ad Ercolano, in provincia di Napoli, dove la notte della Vigilia è avvenuta una rissa in strada con 20 ragazzini coinvolti.

In particolare, un uomo ha raccontato che un gruppo di circa 25 ragazzi ha circondato la volante dei carabinieri accorsi sul posto, mentre due di loro fuggivano a bordo di una Fiat Panda nera. A quel punto gli agenti, per evitare il linciaggio, hanno utilizzato la diplomazia arginando la folla.

Pertanto, essi sono riusciti a individuare l’auto, notando che alla guida vi era un 22enne e al suo fianco un 25enne, oltre ad altre due ragazze. Alcuni residenti hanno ripreso la scena inviando il video al deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha così commentato l’accaduto:

“Addirittura hanno aggredito le forze dell’ordine. Ci auguriamo che tutti i protagonisti di questa squallida vicenda vengano identificati, denunciati e condannati. Il problema però, non è solo, ovviamente, il singolo episodio ma la piega che sta prendendo la nostra società. La violenza è all’ordine del giorno e questo perché fino ad oggi si è tollerato troppo. È tempo di invertire la rotta”.

Popolari

Exit mobile version