Cronaca

Tragedia nel Casertano, uomo morto schiacciato dal suo trattore: aveva 60 anni

Pubblicato

il

Fu ritrovato senza vita nella giornata di ieri presso il comune di Pastorano, in provincia di Caserta, morto schiacciato sotto il suo trattore. Stiamo parlando del 60enne Pasquale Pirozzi, agricoltore originario di Giugliano, di cui la famiglia non aveva più notizie dalla sera prima.

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo è stato trovato ieri mattina dai Vigili del Fuoco di Caserta, in un canale in via Massereola. In particolare, pare che il mezzo agricolo si sia ribaltato in un terreno per cause ancora ignote. Il suo corpo è rimasto incastrato tra le lame del trattore, venendo poi liberato dai pompieri con l’ausilio di una gru.

Pertanto, sono intervenuti sul posto i sanitari del 118, che hanno soltanto potuto constatarne il decesso, anche se solo l’autopsia potrà chiarirne le cause. Intanto, la salma è stata trasferita presso l’istituto di Medicina legale dell’ospedale ‘Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Al momento, l’ipotesi più probabile è quella della morte accidentale, mentre il sindaco di Pastorano Vincenzo Russo, ha così dichiarato:

“Siamo vicini alla famiglia alla quale rivolgo, a nome della comunità, sincero cordoglio. Pasquale era un grande lavoratore, sempre nei campi per portare avanti, con infaticabile dedizione, la sua attività”.

Popolari

Exit mobile version